Previous slide
Next slide

LINEA KING PIG FEED

L’alimentazione del suinetto è un fattore cruciale per ottenere buoni risultati nella filiera del suino. Per questo motivo, offriamo linee specifiche per ciascuna fase di svezzamento del suinetto: da sottoscrofa a suinetti svezzati fino a 30 kg. I limiti imposti nell’utilizzo di antibiotici e l’abbandono dell’utilizzo dell’ossido di zinco, lasciano spazio a nuove strategie per controllare le principali patologie che affliggono i suinetti. Infatti, occorre fornire al suinetto un alimento sano e nutriente al fine di costruire un equilibrato microbioma intestinale, rinforzare il sistema immunitario e garantire così ottime performance produttive. 

Proprio per soddisfare queste esigenze è nata la nostra linea dedicata di mangimi per suinetti. La realizzazione di un impianto tecnologicamente avanzato che permette una lavorazione in batch di dimensioni ridotte, garantisce un prodotto estremamente omogeneo con tutte le caratteristiche fisico-qualitative che permettono al suinetto di esprimere al meglio il proprio potenziale produttivo.

K 7000 (SOTTOSCROFA)

K 7100 (6-9 KG)

K 7200 (8-15 KG)

K 7300 (15-30 KG)

K 7400 (MAGRONI)

K 7500 (INGRASSO)

K 7600 (FINISSAGGIO)

K 7700 (SCROFE: GESTAZIONE)

K 7800 (SCROFE: LATTAZIONE)

Tutti i prodotti della linea King Pig Feed sono disponibili secondo diverse forme fisiche, farina, pellet e sbriciolato. Oltre a queste classiche lavorazioni abbiamo introdotto il granulato, un formato che unisce i benefici del pellet a quelli della farina. Il processo di pellettatura apporta una gelatinizzazione degli amidi, aumentandone la digeribilità, mentre una stratificazione più regolare a livello dello stomaco, tipica delle farine, migliora l’azione di acidi e succhi gastrici.